Chi siamo

Presentazione

L’associazione culturale e di spettacolo Arte e Produzioni si occupa della creazione, produzione e distribuzione di spettacoli, eventi e manifestazioni artistiche-culturali. Nata nel 2011 con sede a Nocera Superiore  è diventata da  subito punto di riferimento per enti pubblici e privati, associazioni, comitati feste,  teatri ,  clubs, pro-loco, strutture turistiche e alberghiere, lidi e villaggi turistici.

Cosa facciamo

Ideazione , e progettazione di grandi eventi,  spesso di caratura europea, oltre che nazionale, regionale, provinciale e comunale. Produciamo e Organizziamo rassegne, manifestazioni di piazza,  e spettacoli per adulti e  bambini, inaugurazioni con ospiti vip e intrattenimento per scuole e privati con un nutrito cast formato da molti giovani professionisti e affermati artisti del panorama nazionale teatrale e televisivo quali attori, artisti di strada, acrobati,  giocolieri, clown , imitatori, comici, illusionisti,, gruppi folk e mini band musicali.

Direzione Artistica

La direzione artistica cura, coordina, organizza ed indirizza progetti di eventi in ambito artistico-culturale e dello spettacolo. Particolarmente indicata in allestimenti e progetti di rilievo, dove si prevedono grandi affluenze di massa e in occasioni importanti come Fiere, Mercatini, Convention, Sfilate, Meeting, Eventi di piazza, Inaugurazioni, Rassegne, Festival.

Di notevole importanza, questo aspetto organizzativo è molto usato anche per Hotel e Strutture turistiche e alberghiere.

Il 2013 ci ha visti impegnati nella Direzione artistica dei “Mercatini di Natale” e “Luci d’artista” sul prestigioso lungomare della città di Salerno. Evento di caratura nazionale che ha goduto del patrocinio del Comune di Salerno ed ha attirato turisti da tutta Italia e non solo, i visitatori stimati sono stati circa due milioni.

Sei titolare di una struttura o intendi organizzare un evento importante?

Affidaci la Direzione Artistica e la nostra Associazione, con i migliori artisti ed interpreti, ti permetterà di raggiungere un risultato che ti farà fare la differenza.